I motivi di questa pausa sono stati diversi,ma sostanzialmente non mi convinceva quello che stavo scrivendo.
Effettivamente rileggendo molti miei post ho notato che li avevo scritti in maniera abbastanza rozza, e quei pochi che si salvavano avevano un tono pseudo intellettualistico che adesso mi fa un pò vergognare.
Per quale motivo allora ho deciso di riprendere a scrivere?
Sostanzialmente perchè credo che l'idea di avere un proprio blog non sia da buttare, purchè la imposti in maniera più aderente alla mia personalità.
Perciò i nuovi post saranno più eterogenei e includerò anche dei racconti o delle poesie, insomma qualsiasi cosa attiri il mio interesse fregandomene se piacciono a qualcuno o meno.
Volendo potrei anche scrivere tutto questo su Facebook o Twitter, ma dato che non mi piacciono i social network perché li trovo dispersivi scriverò qui.
Uno dei motivi per cui non li sopporto è che malgrado enfatizzino tanto l'aspetto sociale, mi hanno sempre dato l'impressione di una persona che si metta ad urlare in piazza con migliaia di altre persone che fanno la stessa cosa, facendola sentire così ancora più isolata di prima:col mio blog urlerò lo stesso, ma almeno facendolo da solo potrò sentirmi meglio ed eventualmente denunciarmi per schiamazzi :) .
Se tutto va bene da oggi dovrebbe iniziare la rinascita oltre che del blog anche di parte di me che cercherà di essere meno finta e più spontanea.
Come segno di buona volontà posto il link del video di Reignite,una meravigliosa canzone di Malukah in cui in questa fase della mia vita mi riconosco molto.
Buon ascolto!
Nessun commento:
Posta un commento