martedì 20 settembre 2011

E' tempo d'iniziare

Caro lettore, è probabile che leggendo il nome del blog ti sia chiesto qual'è il suo scopo e sopratutto di cosa parla.
Volendo potrei risponderti come Massimo Fini, secondo cui scrivere è una forma di masturbazione mentale, il che non è un'ipotesi da escludere a priori.
Ad essere sinceri ho deciso d'iniziare per una serie di motivi:prima di tutto gestire un blog è una sfida intellettuale che sono curioso d'affrontare, inoltre lo considero uno spazio dove poter esprimere le mie idee.
In questo blog affronterò vari argomenti non necessariamente correlati tra di loro, alcuni piacevoli,altri di meno, ma non posso garantirti che scriverò a cadenza regolare anche se mi sforzerò di non annoiarti.
Da questo punto di vista il mio blog è davvero simile ad uno specchio infranto (una citazione tratta dal videogioco Vampire:Bloodlines), dato che si sforzerà di osservare la realtà da più punti vista diversi, includendo anche delle visioni non convenzionali e non necessariamente piacevoli.
Quindi se hai intenzione di seguirmi sappi che puoi aspettarti di tutto,dato che la pazzia ha tanti difetti ma di sicuro non annoia mai a differenza della normalità.
Buon viaggio e controlla bene il peso del bagaglio a mano, se lo superi potresti essere un terrorista!

Nessun commento:

Posta un commento